Tocca mi, dopo mi ingrandisco! 
Abbracciate la vita! - Rifugio Vallandro sul margine sinistro di Prato Piazza

Il Rifugio Vallandro può offrire una vacanza per riprendersi dalle fatiche quotidiane, una piacevole pausa sulla via verso il Picco di Vallandro, una tappa fra i sentieri delle Dolomiti, una possibilità di gita sui sentieri verso la Malga Cavallo, oppure semplicemente un luogo in cui poter conoscere persone nuove. Semplice da raggiungere a piedi, situato sul margine sinistro della piana di Prato Piazza, è un richiamo alettante per turisti e non.
E chi una volta ha respirato l'aria e vissuto la natura del luogo, sicuramente vi ritornerà, perché qui ha percepito l'essenza della vita. Raggiungibile facilmente anche dai bambini più piccoli, attraverso il bellissimo Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies, il rifugio accogliente e moderno, attende i suoi ospiti trattandoli sempre con calore e gentilezza. Nessuno dovrebbe perdere l'occasione di trascorrervi alcune ore o giorni, o di lasciarsi viziare oppure di praticare sport rilassanti.
Vale la pena provare.
 

Abbracciate la vita – Sieti benvenuti!

 
Orari di apertura: aperto tutto l’anno escluso novembre e aprile.
Giorno di riposo: mercoledì (fino a metà giugno e da ottobre).

Rifugio Vallandro, Ferdick Elisabeth, Prato Piazza 71, I-39030 Braies, Alto Adige. Tel./Fax: +39/0474/972505; Cell. +393463242967
Part. IVA: IT02754490213

[Rifugio] [Bicicletta] [Attivo] [Tempo] [Arrivo] [Prezzi] [Contatto] [Editoria]