Bosco d`inverno
Le escursioni sono uno sport popolare e hanno una lunghissima tradizione. Ogni anno la gente si mette in viaggio con zaino e calzature da trekking, per scoprire nuove vie, per stare un pò fuori o per sentirsi unito alla natura. Ma avete mai provato a fare tutto ciò in inverno?

Le escursioni invernali sono divertentissime, rilassanti ed i panorami che si possono ammirare resteranno nel ricordo per lunghissimo tempo. Sfondi invernali da sogno si trovano a destra e a sinistra di ogni via e con ogni respiro che si fa, ci si sente un po’ più liberi.

Sarà bellissimo camminare sul sentiero battuto dal parcheggio attraverso il Parco Naturale di Fanes Senes Braies e che porta al Rifugio Vallandro. La vista del paesaggio vi premierà durante il tragitto che dovrete fare e già in quel momento direte che la gita valeva la pena.

Gustatevi l'inverno e veniteci a trovare, intraprendete un’escursione invernale che non dimenticherete più.

Rifugio Vallandro, Baur Evi, Prato Piazza 71, I-39030 Braies, Alto Adige. Tel./Fax: +39/0474/972505; Part. IVA: IT03069930216

[Rifugio] [Bicicletta] [Attivo] [Estate] [Inverno] [Tempo] [Arrivo] [Prezzi] [Contatto] [Editoria] [Direttiva privacy] [Impostazioni cookie individuali]