Rifugio Vallandro
Chi non ha mai desiderato e sognato di camminare a piedi scalzi su un prato verde, contemporaneamente odorare il profumo del fieno appena tagliato, sentire da lontano i bambini che ridono sulle loro mountain bike e che salutano gentilmente i contadini laboriosi ed indaffarati.

Una gita al Rifugio Vallandro permette questo e tant'altro. Qui si può esercitare attivamente lo sport e, allo stesso modo, si possono lasciar correre i pensieri mentre si gusta il dolce sul terrazzo spazioso. Questa è vita e pura vacanza.

Tanti sentieri nei paraggi vi inviteranno a conoscerli ed apprezzarli, così come gli antichi ruderi e la natura intatta. Oppure scegliete l'Alta Via del Rifugio Croda del Becco e godetevi l'aria ad un'altezza di quasi 2500 metri. Lasciatevi ispirare dalla vita e caricatevi di nuova energia per le ore pesanti ed intense che vi attenderanno nella vita quotidiana.

Lestate' al Rifugio Vallandro è calma e variegata allo stesso tempo, quindi una visita vale sempre la pena.

Rifugio Vallandro, Ferdick Elisabeth, Prato Piazza 71, I-39030 Braies, Alto Adige. Tel./Fax: +39/0474/972505; Cell. +393463242967 Part. IVA: IT02754490213

[Rifugio] [Bicicletta] [Attivo] [Estate] [Inverno] [Tempo] [Arrivo] [Prezzi] [Contatto] [Editoria]