Come si presenta oggi il Rifugio Vallandro è una fonte di pura vacanza. L'offerta non lascia desideri inesauditi. Chi deciderà di soggiornare qui, non sarà deluso e la vacanza sarà indimenticabile.

Il Rifugio Vallandro ha un arredamento moderno. Nel pianterreno si trova il dormitorio con 20 posti letto, dove si può trascorrere la serata in modo tranquillo e in piacevole compagnia. Al piano di sopra si trovano cinque comode stanze, rivestite in legno e un arredamento che le rendono ancor più confortevoli. Le stanze sono attrezzate con proprio bagno, WC e doccia. Ovviamente c'è anche l'acqua corrente sia calda che fredda.

Anche al benessere dello stomaco si è pensato in modo straordinario. Così si può gustare sia la buona cucina tirolese e sia quella italiana. La cucina moderna permette di servire i clienti direttamente nella sala spaziosa. Certamente si può anche pranzare all'esterno, sul terrazzo che è immerso nella natura e che si trova sul lato est-sud.

In questo rifugio privato troverete ad un'altezza di 2000 metri confort e ospitalità, doti apprezzate dagli amanti della buona tavola e del relax.

Assaporate l'aria pulita ed il panorama spettacolare nel cuore di una natura intatta.

Rifugio Vallandro, Ferdick Elisabeth, Prato Piazza 71, I-39030 Braies, Alto Adige. Tel./Fax: +39/0474/972505; Cell. +393463242967
Part. IVA: IT02754490213

[Rifugio] [Storia] [Il rifugio oggi] [Novità] [Bicicletta] [Attivo] [Tempo] [Arrivo] [Prezzi] [Contatto] [Editoria]