Rifugio Vallandro
Non arrendetevi se non prima arrivate alla meta!

Durante il tragitto che porta al Rifugio Vallandro incontrerete bellissimi posti e pub invitanti. Una volta raggiunto il parcheggio, si può continuare comodamente la strada per la natura meravigliosa del Parco naturale Fanes-Senes-Braies, passando davanti al Rifugio Prato Piazza, al Hotel Hohe Gaißl e alla malga Prato Piazza.
E raggiunto il Rifugio Vallandro siete arrivati alla meta!
Gli alpinisti sportivi possono qui fermarsi nel senso classico con il loro bagaglio pesante, ma sono cordialmente invitati anche i loro bambini, donne e nonne,
visto che la strada per il rifugio è per tutti facile da raggiungere. Qui troverà tutta la famiglia o il gruppo di viaggio un posticino per riposare, per scoprire e per incontrare.
Nel Rifugio Vallandro, che è stato ristrutturato pochissimo temo fa, vi attendono con delle bellissimi stanze, con una saletta invitante ed una cucina tradizionale Margit e Philipp.
Le stanze ed i dormitori non lasciano desideri inesauditi, sono moderni e comodi nello stesso tempo.
Qui si può assaporare l’ubicazione panoramica ai piedi del massiccio Croda Rossa.

Gustate anche voi una vacanza al Rifugio Vallando e chiamateci.

Rifugio Vallandro, Ferdick Elisabeth, Prato Piazza 71, I-39030 Braies, Alto Adige. Tel./Fax: +39/0474/972505; Cell. +393463242967 Part. IVA: IT02754490213

[Rifugio] [Storia] [Il rifugio oggi] [Novità] [Bicicletta] [Attivo] [Tempo] [Arrivo] [Prezzi] [Contatto] [Editoria]