Croda Rossa
Conoscete la sensazione di spensieratezza, quando si cammina con gli stivali nella neve polverosa e luccicante e ad ogni passo si sposta una piccola valanga di neve. La neve poi ricade al suolo come mille diamanti e così si dimentica tutto il resto. Oppure conoscete la vista favolosa degli abeti e delle vie piene di neve? Tutto è coperto in un ambiente silenzioso e bellissimo.

Una vacanza invernale può essere incredibilmente rilassante: fare qualche passeggiata o scaricarsi durante una sciata o ancora sedersi davanti al camino e guardare la neve che cade fuori dalla finestra.

Prendetevi una pausa di riposo durante l'inverno e visitate il nostro Rifugio Vallandro. Penseremo noi al vostro benessere culinario, mentre voi vi gustate l'inverno in modo spensierato. Tantissime attrattive invernali ed una natura sensazionale e bellissima vi attenderanno nella nostra zona.

Sciare, praticare lo snowboard, slittare con i bambini o star solo a guardare - tutto questo è possibile.

Rifugio Vallandro, Ferdick Elisabeth, Prato Piazza 71, I-39030 Braies, Alto Adige. Tel./Fax: +39/0474/972505; Cell. +393463242967 Part. IVA: IT02754490213

[Rifugio] [Bicicletta] [Attivo] [Estate] [Inverno] [Tempo] [Arrivo] [Prezzi] [Contatto] [Editoria]